Arriva Electra 1.1.0, l’unico tool per effettuare il jailbreak su iPhone

Electra versione 1.1.0 tool jailbreak per iPhone e iPad

Una notizia positiva per tutti coloro che amano il Jailbreak per iPhone è appena sbarcata. Dopo l’addio di Cydia, arriva Electra nella versione 1.1.0, l’unico tool che permette di effettuare le modifiche all’interno del proprio melafonino.

Con il jailbreak è possibile superare le restrizioni che Apple impone o effettuare modifiche di ogni tipo con la possibilità di sbizzarrirsi sul proprio device. Sarà disponibile per tutti gli iPhone e iPad con versione firmware iOS 11.3.1 e iOS 11.4 beta 3.

Miglioramenti della nuova versione di Electra 1.1.0

Fino ad oggi Electra oltre ad essere l’unico strumento che permette di effettuare il jailbreak, la versione 1.1.0 migliora le prestazioni e la stabilità del sistema. Dopo numerosi test, il tool sembra ottimale senza mostrare bug.

Electra sembra gestire meglio DPKG e APT. Inoltre migliorata l’affidabilità VPS grazie alla gestione più fluida, e per concludere ottimizzati anche gli aggiornamenti interni.

A fare la maggior differenza è la risoluzione dei blocchi durante l’esecuzione del jailbreak, che adesso consente di effettuare l’upgrade senza alcun problema.

Se si utilizza una versione di Electra meno recente, quest’ultima è installabile anche su iPad e iPhone che hanno ricevuto il jailbreak.

La nuova versione, come tutte quelle precedenti è una soluzione semi-tethered. Ciò significa che l’operazione di jailbreak bisogna effettuarla per ogni riavvio o spegnimento del melafonino.