L’intelligenza artificiale di NVIDIA ha creato volti umani perfetti dal nulla

Volti umani intelligenza artificiale NVIDIA

L’intelligenza artificiale con il passare del tempo è in costante espansione. Lo dimostra l’implementazione di Ebay per vendere ancor di più, proprio grazie al cervello dei computer.

L’ultimo esperimento però riguarda qualcosa di ancora più “spaventoso”, infatti a darne atto è stata la più grande società che realizza schede grafiche e processori di qualità, NVIDIA, che grazie al sistema intelligenza tecnologico ha creato volti perfetti.

La foto impressionante dei volti umani creati da NVIDIA

Ci sono voluti quattro anni per permettere agli studi effettuati dal team di NVIDIA, di dar vita a dei volti umani quasi perfetti. Nonostante l’intelligenza artificiale non sia ancora decisamente priva di difetti, questo è già un enorme passo in avanti.

Volti umani intelligenza artificiale NVIDIA

Le facce create dal sistema tecnologico intelligente in realtà non esistono, ma sono solo generate dalle fantasie di uno o più componenti hardware che assumono un comportamento e riproducono caratteristiche più vicine alla mente umana.

NVIDIA spiega che per l’esperimento sono necessarie un numero di persone indefinite, che si sottopongono permettendo al sistema con intelligenza artificiale, di poter riprodurre volti simili analizzando le caratteristiche degli esseri umani.