Il nuovo aggiornamento iOS 12.1.2 di Apple rischia di far perdere internet

Problemi di connessione internet con iOS 12.1.2 Apple

Di recente Apple ha aggiornato i suoi device alla versione iOS 12.1.2, ma come ogni nuovo update in uscita, anche in quest’ultimo caso sono nati dei problemi citati da tantissimi utenti da diverse parti del mondo.

L’aggiornamento distribuito recentemente dal colosso di Cupertino, in qualche modo doveva risolvere un problema di connessione dati con i melafonini in Turchia. Qualcosa però sembrerebbe aver creato altri ostacoli a tanti altri utenti nel mondo.

Utenti Apple lamentano di non poter più navigare online a causa dell’ultimo update

L’ultimo aggiornamento iOS 12.1.2 starebbe creando problemi non indifferenti a buona parte di utenti sparsi in diversi paesi. Forbes comunica che le segnalazioni arrivano su Twitter impedendo agli utilizzatori, di navigare online.

Non è chiaro quanto il bug sia espanso e soprattutto se ad un determinato target di una nazione ben specifica, fa sapere il magazine che comunque i tweet di lamentela sono davvero numerosi.

La società della mela morsicata ha replicato semplicemente “riavviate i vostri iPhone“, soluzione che a quanto pare non avrebbe risolto il problema e gli utenti si ritroverebbero senza connessione dati e senza poter continuare ad usare internet sul melafonino