Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare su PC: leak o realtà?

Rumors per Red Dead Redemption 2 versione PC

Il capolavoro di Rockstar dopo il primo vero aggiornamento di Red Dead Redemption 2 non sembra smettere rilasciare novità. Un nuovo rumors si aggira sul web che manifesterebbe l’uscita del titolo per PC.

I presupposti per realizzare il titolo per Windows ci sarebbero, in quanto la casa produttrice statunitense fece la stessa cosa col il capolavoro uscito nel 2013, GTA V. Anche se durante l’esecuzione del video, alcuni dettagli fanno pensare che si tratti di una fake news.

Dettagli del video di Red Dead Redemption 2 per PC

Molti utenti che hanno visionato il video affermano che si tratti di un leak. Durante la schermata principale manca il famoso tasto Quit, quindi questo fa pensare che si potrebbe trattare che il video in questione si tratti una versione provvisoria del gioco.

Un altro particolare dettaglio all’interno del video, ovvero l’assenza del click del mouse, magari si potrebbe pensare che chi ha realizzato il video stesse utilizzando un controller.

Purtroppo non siamo in condizione di dire che si tratti di una cosa reale in quanto il video in questione non fornisce dati al tal punto di dare un’affermazione. Allo stesso tempo nulla di tutto questo possa essere impossibile anche in un futuro.

Sebbene le console offrono una grafica e un’esperienza di gioco davvero ottimale, qualora uscisse la versione di Red Dead Redemption 2 versione PC teniamoci pronti al puro divertimento.

Come tutti ben sappiamo il PC gaming offre molto di più rispetto alle controparti. Sarebbe ottimo qualora il titolo riuscisse ad andare oltre le restrizioni in modo da supportare le mod (come in GTA V) e la possibilità di editare le riprese con il Rockstar Edition.

Inoltre non sottovalutiamo la grafica del PC migliore rispetto alle console. RDR 2 è già ottimo sulle piattaforme Sony e Xbox, ma ovviamente gli effetti e le opzioni disponibili che ci consentono di avere su PC rendono tutto ancora più speciale.