La prima foto del Samsung Galaxy S10 avvistato su un pullman

Samsung Galaxy S10 prime foto

Dopo i rumors sul Samsung Galaxy S10, sul web appare una foto che potrebbe mostrare per la prima volta il nuovo smartphone del colosso sud coreano, che potrebbe esser rilasciato nei primi mesi del 2019.

Poche settimane fa uscirono delle foto leak del Galaxy S10+, notizie che non farebbero altro che alimentare la curiosità relativa a quel che sarà il nuovo dispositivo di casa Samsung.

Foto Samsung Galaxy S10: realtà o fake?

La prima foto del Galaxy S10 è stata scattata in una delle metropolitane del continente asiatico. Purtroppo vista l’angolazione difficoltosa, non si può né ufficializzare la notizia, né tanto meno intuire se lo smartphone sia davvero il nuovo gioiellino Samsung.

Quel che si nota con certezza è lo spessore piuttosto ridotto delle cornici e un foro in alto, che ci fa pensare al notch. Purtroppo le immagini trapelate dal web non rassicurano, di conseguenza la notizia va presa con le pinze.

Per accertarci il design del Galaxy S10, non resta che attendere l’evento più atteso dell’anno: il Mobile World Congress 2019 che si terrà in Spagna, a Barcellona, dove Samsung presenterà ufficialmente il suo gioiellino.