Il nuovo modello di Nintendo Switch potrebbe arrivare con più memoria

Continuano le indiscrezioni sul nuovo modello Nintendo Switch che dopo le dichiarazioni di smentita di Fils-Aime, adesso si vocifera l’arrivo di una versione che potrebbe cambiare l’hardware.

Secondo il portale Gaming Intel una fonte il cui nome è rimasto all’oscuro di tutti, li avrebbe informati che presto (nel 2019) ci potrebbe essere una nuova console dell’azienda giapponese, che amplierà lo spazio interno.

Indiscrezioni sul nuovo modello Nintendo Switch: più spazio interno

La memoria interna delle console è diventata essenziale, dopo l’arrivo e le nuove abitudini in merito agli acquisiti dei titoli digitali presso gli store online delle aziende produttrici di videogiochi.

Purtroppo l’indiscrezione del web sono solamente “voci di corridoio“, per questo motivo né si può fare una stima sulla futura uscita, né tanto meno si può stabilire quale siano (sempre che esisterà) le funzionalità diverse applicate sul modello di Nintendo Switch 2019.

Ricorrendo il passato della società giapponese, ci possiamo aspettare di tutto. Basti pensare alle tante versioni sviluppate dei Game Boy, di quello Advance, del Nintendo DS e perfino del modello Nintendo 3DS.