Iliad si avvicina al 5G, si prospetta un 2019 record per il gestore francese

Iliad connessione 5G nel 2019

L’anno 2018 si chiuderà positivamente per Iliad, che grazie ai suoi prezzi low cost è riuscita a conquistare buona parte del mercato italiano. Il prossimo anno però, si prospetta un futuro ancor più roseo per il gestore francese.

Infatti la stessa compagnia telefonica punterà anch’essa sulla iper connettività 5G, per far sì che gli utenti non possano più lamentare lo scarso segnale e/o copertura di rete internet.

Davvero Iliad porterà con se la connessione 5G?

Pochi giorni fa ci siamo chiesti quale fosse il costo approssimativo del 5G, dal momento in cui le tariffe potrebbero costare un bel po’, come si comporterà Iliad che è nata per le sue offerte speciali a basso prezzo?

Di recente il gestore francese è riuscito ad acquisire l’altissima frequenza da 700 Mhz che in futuro potrà assicurare la connessione iper veloce conosciuta sotto il nome di 5G.

Iliad starebbe lavorando soprattutto sulle infrastrutture di rete, in modo tale da garantire maggior efficienza rispetto al funzionamento del 5G. Decisamente un miglioramento che renderà felici i possessori del gestore francese.