Google blocca le spedizioni dei Pixel 3 e delude gli acquirenti

Google blocca spedizioni Pixel 3

Chiunque volesse farsi un regalo di Natale e ordinare lo smartphone Google Pixel 3, lo stesso Big G annuncia (secondo i rumors) privatamente ai suoi utenti, che problemi tecnici le spedizioni saranno ferme a data da destinarsi.

Il messaggio fa intuire che Mountain View possa aver riscontrato problemi sui i suoi nuovi o ancora, che a causa degli eccessivi ordini, gli stessi subirebbero un ritardo non indifferente. Ma qual è la reale motivazione?

Perché i Google Pixel 3 non sarebbero pronti?

Secondo quanto comunicato dal blog Android World, i suoi lettori dopo aver effettuato l’ordine dei Pixel 3 sullo Store di Google, Mountain View si sarebbe impegnata a inviare loro un documento ufficiale che dimostrerebbe i ritardi a causa di motivi tecnici.

Tale sfortuna però, sembrerebbe non aver compreso tutta la cerchia di acquirenti, ma solo una abbondante parte che tuttavia potrebbe rimaner delusa, da non trovare lo smartphone di Big G sotto l’albero di Natale.

Un quasi flop che potrebbe influire negativamente sulle vendite dei nuovi dispositivi Google? Non si sa, quel che è certo è che ancora non può esser stimata una data, fino a quando Mountain View non risolve i problemi che si sono verificati.