Come vincere un iPhone e altri premi, con il concorso Esselunga di Natale

concorso Esselunga di Natale 2018 iPhone

Come ogni anno, il Concorso Esselunga si ripete anche nel 2018. Quest’ultimo mette a disposizione tantissimi premi per l’evento natalizio in modo tale da regalare tante gioie e preziosi premi.

Apple ha deciso di mettere a disposizione alcuni dei suoi iPhone. Sarà forse una strategia per far riapparire i suoi ultimi modelli in commercio dopo il suo momento di difficoltà?

Per sapere se il melafonino di Cupertino sarà tra le vostre mani, non dovrete far altro che scaricare l’app di Esselunga, sia su Android che iOS e seguire gli step illustrati qui sotto.

Download app iOS

Download app Android

Tutti i premi e iPhone del concorso Esselunga

L’iniziativa parte dai supermercati situati in Italia Settentrionale e Centrale, da giovedì 13 dicembre, fino a lunedì 31 dicembre 2018. Al concorso potranno partecipare coloro che dispongono della carta fidelity del supermercato preso in considerazione.

Come funziona? Nel dettaglio bisogna spendere €30 (o un valore equivalente a 50 punti fragola) e subito dopo vi sarà consegnato un cartellino simile ad un gratta e vinci.

Qualora troviate tre loghi uguali significa che il premio vinto sarà quello raffigurato nell’immagine.

Per esempio: se vi apparirà tre volte il simbolo €50, tale somma sarà equivalente al buono sconto. Se dovessero comparire 3 loghi che riportano il gioco del monopoly quest’ultimo vi verrà consegnato direttamente in mano o vincere il coupon da spendere.

Si potrà riscattare un iPhone seguendo il regolamento descritto in “Gioco 2“, la cui vincita si dovrà verificare grattando il riquadro sulla parte inferiore (a destra) e dall’app del market scansionare il codice.

Su un totale di 1.045 iPhone, solo 55 device di Apple al giorno potranno essere consegnati ai vincitori. Per i meno fortunati, ecco gli altri premi da poter ricevere:

550mila Monopoly; Esselunga Edition; 60mila buoni spesa da 25 euro; 30mila buoni spesa da 40 euro; 20mila punte di Parmigiano reggiano Dop; 20mila buste di salmone norvegese affumicato; 20mila cotechini; 20mila salametti Felino; 20mila pandori; 20mila tris Farciti;

E ancora:

20mila bottiglie di aceto balsamico; 20mila bottiglie di Chianti classico; 20mila bottiglie di Chianti classico; 20mila bottiglie di pinot Bianco; 20mila bottiglie di Mirto; 20mila bottiglie di Cremant; 20mila bottiglie di birra; 20mila latte di caffè; 20mila bottiglie di Bourbon; 20mila orchidee.

Per vincere un iPhone non sarà facile, il concorso Esselunga 2018 specifica nel suo regolamento l’algoritmo realizzato con un sistema random.

Gli addetti all’iniziativa inoltre sceglieranno un orario preciso per la vincita, laddove il primo cliente che effettuerà la scansione del codice con l’applicazione si aggiudicherà il device della Apple.

Inoltre, il documento della promozione ha messo in evidenza il fatto che qualora nessun iPhone venisse preso durante l’arco della giornata, gli stessi saranno riassegnati il giorno seguente.