TIM spiazza Iliad con due offerte: Iron 50 GB e Kena 50 GB

Nuove offerte TIM in collaborazione con Kenia Mobile
Fonte: Hardware Upgrade

Come tutti ben sappiamo il gestore telefonico Iliad sta mettendo in seria difficoltà le sue concorrenti. Infatti TIM decide di controbattere lanciando una promozione low cost come quelle usate dalla società francese.

Iliad ha aumentato i suoi progetti aprendo negozi fisici al Nord Italia, non ha mollato l’intento di espandersi effettuando una nuova apertura a Napoli. TIM lancia la sua nuova promozione chiamata Iron 50GB e in collaborazione con Kena Mobile l’offerta Xmas 50GB.

TIM recupera il fatturato con due nuove offerte

TIM è sicuramente migliore come qualità rispetto a Iliad, ma nonostante questo gli utenti preferiscono risparmiare a livello economico, piuttosto che avere un servizio più efficiente. Per questo il gestore di telecomunicazioni italiano è in netta difficoltà.

Dopo il successo di Iliad le più note aziende in campo mobile le perdite arrivano persino a milioni di euro. A tal propostio TIM lancia due nuove offerte a basso costo in modo tale da recuperare il fatturato perduto in questo arco di tempo.

La Iron 50GB comprende minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico internet alla velocità 4GB e 4GB+ per un costo mensile di €6,99.

Successivamente l’operatore mobile virtuale (Kena Mobile) dell’azienda italiana lancia la nuova offerta chiama Kena Xmas che comprende: minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50GB di internet alla velocità 4GB per un costo mensile di €5,99.

Le società di telecomunicazioni sono in continua rivalità, non ci resta che scegliere le promozioni che ci attirano maggiormente.