Scopriamo come guardare Sky gratis

Sky Gratis - Now Tv

Come vedere Sky Gratis

Vuoi sottoscrivere un abbonamento a Sky o stai già per farlo? Prima di compiere il grande passo vorresti poter valutare e quindi provare i contenuti della Pay Tv gratuitamente? Certo si tratta di un pensiero comune, prima di sottoscrivere contratti ed affrontare la spesa per la visione della Pay Tv più conosciuta in Italia.

Per questi motivi abbiamo pensato di darvi una mano nella valutazione dell’offerta. Precisiamo immediatamente che vedere Sky Gratis ad oggi non è possibile legalmente. Esistono però dei sistemi legalissimi per poter accedere e quindi valutare i servizi di Sky, sia gratuitamente che a volte spendendo pochi spiccioli senza vincoli contrattuali.

Di seguito vi metteremo a disposizione alcuni link dai quli potrete aver accesso ad alcuni pacchetti di Sky, intrattenimento o Sky Cinema, accessibile quindi direttamente dal vostro computer, senza dover installare nulla e soprattutto senza doversi vincolare con contratti annuali.

In tanto ricordiamo che esistono 3 canali Sky che sono visibili in chiaro, sia sul digitale terrestre che su internet. Parliamo di SkyTg24 che è un canale dedicato all’informazione, poi troviamo Cielo Tv che è un canale generalista dove si possono guardare show italiani, reality americani e anche film e telefilm. Per ultimo c’è TV8 che ha sostituito oramai da tempo il vecchio e conosciuto canale MTV

Now Tv per vedere i canali Sky gratuitamente

Tutti questi canali certamente non rendono l’idea di ciò che è realmente il pacchetto Sky, quindi esiste un’altra alternativa. Si chiama NowTV ed è un servizio ufficiale Sky che permette di visionare parecchi canali appartenenti all’offerta della Pay Tv. Al momento l’offerta di Now Tv viene concessa con un periodo di prova gratuita di 14 giorni, in precedenza prevedeva il pagamento di una quota simbolica di pochi euro e permette tutt’ora di visionare i canali Sky gratuitamente e soprattutto in modo legale.

Il costo di Now Tv in seguito, parte da circa 9 euro mensili, molto meno rispetto al costo della piattaforma madre Sky.