Samsung Galaxy S10+, sul web escono le foto leak dello smartphone

Samsung Galaxy S10+ foto leak

Dopo le indiscrezioni e il voto sul Samsung Galaxy S10+ supposto dal benchmark Untutu, dal web si scovano alcune foto leak che inquadrerebbero la parte posteriore del dispositivo del colosso sud coreano.

A svelarle sarebbe stato Weibo, il famoso social network cinese, che dopo averle pubblicate, successivamente i giornali internazionali avrebbero influito a diffondere le immagini leak di quello che potrebbe essere il prossimo S10+.

Foto leak Samsung Galaxy S10+: fake o realtà?

Quando non vi è alcuna ufficialità, non è sempre possibile decretare quale sia la realtà dei fatti. Le immagini leak del Galaxy S10+ mostrano per esempio una tripla fotocamera insieme al flash Dual LED.

Caratteristiche che potrebbero essere veritiere rispetto al modello di base, che invece si presenterebbe con solo due fotocamere. Quel che ne rappresenta un quadro distorto è la diversità delle dimensioni relative ai sensori delle fotocamere.

Non è chiaro se le immagini sono state realizzate da esperti in Autocad che poi si sarebbero dilettati a pubblicarle simulandone la loro veridicità o se esse rispecchino realmente il design che Samsung aveva in mente.

Non ci resta che attendere l’anno nuovo per avere più informazioni e dettagli in merito.