Nintendo potrebbe annunciare tante novità al The Game Awards 2018

Nintendo presentazione all'evento The Game Awards 2018

Nintendo sta riscuotendo un successo non indifferente e come annunciato dalle previsioni 2019 la console giapponese potrebbe perfino vendere più di Sony e Microsoft, che non riuscirebbero stare al suo passo.

Nelle ultime ore i gestori della pagina Twitter di Nintendo hanno pubblicato un post in cui invitavano fortemente i fan, a non perdere l’evento The Game Awards 2018 che si terrà tra la notte di oggi, sei novembre e domani, sette novembre 2018 alle 02:30.

Cosa presenterà Nintendo all’evento The Game Awards 2018?

Nonostante il tweet del colosso giapponese non abbia annunciato alcuna news su ciò che comunicherà all’evento The Game Awards 2018, qualche idea noi ce la siamo fatta: aggiornamenti sul nuovo Super Smash Bros. Ultimate o futuri titoli.

I The Game Awards stanno arrivando! Assicuratevi di sintonizzarvi domani sera per guardarlo dal vivo prima del lancio di Super Smash Bros. Ultimate“. Questo è il tweet che Nintendo ha pubblicato per incentivare il pubblico alla visione.

Un’altra notizia allettante potrebbe essere l’arrivo di una versione di Metroid Prime Trilogy realizzata appositamente per la console di gioco giapponese.