Samsung Galaxy F potrebbe non essere adatto a un pubblico giovane

Samsung Galaxy F pieghevole e schermo espandibile

Tantissima attesa per l’arrivo del nuovo smartphone di Samsung, laddove l’azienda starebbe pensando all’uscita di un modello pieghevole rivoluzionando in questo modo il mercato dei device eletronici.

Tante indiscrezioni subentrano all’argomento, come spiegato in un precedente articolo il colosso sud coreano potrebbe rilasciare il nuovo smartphone con velocità 5G. Questa volta però la notizia riguarderebbe quello che si chiamerà Galaxy F (Foldable).

Perché Samsung Galaxy F sarebbe più adatto a un pubblico adulto?

Stando ai rumors messi in evidenzia da The Bell (magazine che fornisce report) lascia intendere che Samsung realizzerà il nuovo modello esclusivamente in edizione limitata mettendo a disposizione solamente un milione di smartphone sul mercato.

Le notizie ci affermano che lo smartphone sarà più adatto ad un pubblico meno giovane, nello specifico la fascia d’età più idonea al suo utilizzo potrebbe essere quella appartenente agli over 40.

Il device innovativo dell’azienda sud coreana sembrebbe puntare ad uno schermo espandibile, ciò comporta ad avere un costo elevato, non adatto alla disponibilità economica di un pubblico più giovane.

Ciò non significa che il Galaxy F non verrà preso in considerazione dai giovani, quindi non ci resta che aspettare l’avvenimento del rilascio sul mercato per poi analizzare i dati di commercio. Si vocifera che la distribuzione potrebbe avvenire nel mese di Marzo 2019.