Iliad arriva anche in Meridione: ecco lo store aperto a Napoli

Iliad apertura negozio a Napoli
Fonte: Cellulare Magazine

Il gestore telefonico Iliad, come ben sappiamo ha rivoluzionato il mercato dei piani tariffari. Questo è accaduto grazie alle sue straordinarie offerte che hanno permesso alla maggior parte degli utenti di risparmiare con l’intenzione di monopolizzare l’ambito mobile.

L’azienda ha fatto passi da gigante grazie ai suoi metodi con cui ha attirato tantissimi clienti, per poi ottenere un accordo con Apple che ha permesso all’azienda francese di vendere gli smartphone del colosso di Cupertino, per poi aprire uno store anche in Sud Italia.

Dove trovare lo store Iliad nel centro di Napoli

Iliad è già presente nelle città Milano e Roma con diversi punti corner shop sparsi in tutta Italia. Dopo tanti sacrifici Iliad investe parte del suo business anche al meridione, precisamente a Napoli.

Il negozio aprirà ufficialmente giorno 4 dicembre, sito in pieno centro dell’affollatissimo comune italiano. Per gli utenti che volessero far visita allo store si trova precisamente in Via Toledo 103/104.

Per gli utenti che non hanno la possibilità di effettuare una registrazione online sarà possibile recarsi presso la Simbox presente all’interno dello store a patto che abbiate: documento d’identità, carta per effettuare pagamenti e indirizzo email.

All’interno dello store sarà possibile anche parlare direttamente con i consulenti presenti per attivare la vostra SIM.

Al momento le offerte che Iliad mette a disposizione sono:

  1. Iliad Giga 50 €7,99
  2. Iliad Voice €4,99