Samsung Tweet sul Galaxy Note 9, l’errore è clamoroso: inviato da iPhone

Samsung Tweet sul Galaxy Note 9 con iPhone

Di recente qualcuno dei membri interni a Samsung ha commesso un errore così grave, che la società sud coreana potrebbe addirittura licenziare l’addetto che ha causato questa imperdonabile gaffe.

Durante uno dei post su Twitter realizzati per mettere in risalto lo schermo del Galaxy Note 9, un errore imbarazzante mette in cattiva luce Samsung: alla fine del tweet si legge “via Twitter for iPhone“.

Post Galaxy Note 9 su Twitter con un iPhone: scherzo o madornale errore?

Gli increduli si domandano se uno dei responsabili marketing di Samsung abbia compiuto per davvero l’errore o se sia dovuta ad una sottile ironia.

Com’è possibile che l’account ufficiale del colosso sud coreano pubblichi un post per pubblicizzare il Galaxy Note 9 e lo stesso contenuto venga inviato da un melafonino della diretta concorrente?

Difficilmente la multinazionale potrà giustificare l’errore, ma quel che sappiamo è che non si tratta di un banale o stupido scherzo, poiché il responsabile dell’errore ha tentato immediatamente di eliminare il post, quando ormai era troppo tardi.

Infatti gli utenti più veloci ne hanno approfittato per compiere un bel screen e prendersi gioco di Samsung e di chi ha pubblicizzato il Galaxy Note 9 con un iPhone.