Spazio Illimitato per tutti: Fastweb regala il fantastico Wow Space

Wow Space Fastweb cloud illimitato

L’evoluzione digitale si sta spostando sempre più verso il cloud. I vantaggi sono chiaramente molteplici: si risparmia memoria interna e si possono avere a portata di mano tutti i contenuti di cui abbiamo bisogno.

Basti pensare alla nuova iniziativa Fastweb che ha dato vita a Wow Space sia per i vecchi clienti che per quelli che inizieranno ad abbonarsi alla compagnia di telecomunicazioni. Lo spazio dedicato sarà gratis solo il primo mese, e dopo?

Fastweb dà vita a Wow Space: i dettagli su come funzionerà

Fastweb mette a disposizione Wow Space, nonché uno spazio sul web in cui è possibile caricare musica, video e foto senza limiti di spazio. Ma quanto costa il servizio e chi può accedervi?

La promozione è valida sia per chi ha sottoscritto un piano mobile sia per chi ha internet o rete fissa. Wow Space sarà gratuito per sempre per chiunque lo attivi entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

In caso contrario solo il primo mese sarà gratuito, poi si passa al pagamento annuale e irrisorio, che ammonta a €9,99. Un costo decisamente basso rispetto alla concorrenza, che limita anche lo storage sulla nuvola informatica.

I clienti già attivi potranno usufruire dello spazio illimitato di Fastweb accedendo all’applicazione Android (quella iOS verrà resa disponibile a breve) e accedere con le stesse credenziali della pagina di MyFastPage.