Tanta attesa e nuovi rumors in merito alle nuove AirPods di seconda generazione, questa volta il colui che predice anticipatamente le uscite (Ming-Chi Kuo) sostiene che Apple punterà sulla ricarica wireless.
Le indiscrezioni però non finiscono qui, infatti sempre secondo quanto sostiene l’analista che appartiene a KGI Securities, la società di Cupertino lancerebbe un’altra versione completamente ridisegnata nel 2020.
Come cambieranno le AirPods nei prossimi anni: la dichiarazione dell’analista
Secondo le previsioni di Kuo, Apple potrebbe gioire in quanto le prossime AirPods potrebbero essere vendute per un totale di 100 milioni di unità, contro i 17 milioni del 2017.
L’analista suppone che gli utenti amanti della mela morsicata preferirebbero acquistare versioni più aggiornate, piuttosto che eseguire update sui propri melafonini o device tecnologici.
Le novità che verrebbero proposte da Cupertino riguardo i prossimi modelli di cuffie senza fili sarebbero due:
- L’uscita nel 2019 delle AirPods da poter caricare via wireless includendo l’atteso AirPower.
- Nel 2020 potrebbe arrivare l’integrazione dell’assistente virtuale Siri e un design rivoluzionario che consentirebbe anche di resistere al sudore.
Chiaramente tutto ciò ha un costo: Kuo infatti presuppone che il listino delle cuffie senza fili di Apple aumenterà, a causa delle spese maggiori da far fronte per produrre i nuovi accessori.