Appaiono le prime foto di PlayStation 5: leak o realtà?

Immagini della nuova console di Sony PlayStation 5

Per tutti gli amanti dei videogiochi, nuovi rumors emergono in merito alla nuova PlayStation 5. La notizia sarebbe stata pubblicata dal sito Rozetked, lo stesso di chi ha anticipato il Google Pixel 3.

Dopo le prime indiscrezioni che raffigurerebbero 5 funzioni di PS5, adesso si parlerebbe del futuro del design della nuova console di Sony. La casa produttrice giapponese rimarrebbe fedele al vecchio stile della PS4 FAT mantenendo le stesse caratteristiche.

Foto leak e dettagli relativi al design di PlayStation 5

Il design della futura PlayStation 5 sarebbe suddivisa in due stili differenti: una parte lucida e l’altro lato un nero più opaco. Rimarrebbe tale anche la dimensione della console dove stando alle foto, si hanno due strati che non vediamo sull’attuale modello di PS4 Pro.

Stile PlayStation 5
Fonte Rozetked
Foto leak design PS5
Fonte Rozetked

Ricordiamo agli utenti che le foto soprastanti potrebbero anche essere dei leak creati da utenti, che magari avevano solo intenzione di sbizzarrirsi o ipotizzare lo stile che Sony utilizzerà per la successiva piattaforma.

Il colosso giapponese starebbe anche lavorando per modificare la calligrafia con cui viene raffigurata la console. Infatti Sony potrebbe introdurre i numeri romani, anziché quelli arabi modificando l’intestazione: PlayStation V.

Rimanendo sempre a quanto si vocifera dai rumors, il prezzo della PS5 potrebbe aggirarsi intorno ai €440, lo stesso che Microsoft assegnò con la sua Xbox One X.