Amazon anticipa il Natale e regala spedizioni e allunga i tempi di reso

Amazon consegne standard gratuite per una settimana

Dopo la notizia che Amazon diventerà ufficialmente un operatore postale, ecco un’altra sorpresa del colosso del commercio elettronico statunitense: per una settimana spedizioni standard gratuite.

Dunque per gli utenti che decideranno di acquistare sull’e-commerce del colosso americano da oggi fino e non oltre, il cinque dicembre, ci sarà l’occasione di poter scegliere la consegna in modalità standard, senza costi.

Consegne Amazon gratuite per una settimana: come funzionano?

I prodotti che verranno consegnati gratuitamente dovranno essere contrassegnati dalla voce “venduti o spediti da Amazon“. Al momento dell’acquisto bisognerà inserire anche il codice RICEVIGRATIS per aderire alla promozione.

Gli articoli sono veramente molteplici: dai giocattoli a quelli tech, dall’abbigliamento ai libri e gift card. Durante la settimana non c’è alcun limite per usufruire della promozione emessa dal colosso del commercio elettronico.

Altro regalo Amazon in occasione del Natale: resi estesi fino al 2019

Un’altra sorprendente promozione riguarda proprio il periodo natalizio. Infatti Amazon per agevolare le consegne e per evitare che a causa dell’elevata frequenza di acquisto l’assistenza possa essere poco presente, il periodo di reso sarà esteso.

Qualora un prodotto (acquistato nel periodo tra il primo novembre e il 31 dicembre 2018) non vada bene e riporti le condizioni ideali per richiedere il reso, si potrà fare la domanda di sostituzione entro il 31 gennaio 2019.