Fallout 76 non va poi così male: Bethesda lo afferma sul suo blog

Bethesda ringrazia gli utenti che giocano a Fallout 76

L’inizio di Fallout 76 non rientra certamente tra le migliori performance che un titolo appena uscito dovrebbe ricevere. Bethesda però non si arrende, anzi proprio sul suo blog ufficiale ha rilasciato una dichiarazione piuttosto positiva.

L’azienda statunitense non si è soffermata sulle critiche dei videogiocatori, bensì ha messo in evidenza l’elevato numero di utenti che compaiono sul database di Fallout 76. Numeri che farebbero intuire quanto quest’ultimo sia apprezzato.

La dichiarazione ufficiale di Bethesda sul suo blog

L’articolo scritto sul blog ufficiale di Bethesda ha fatto tirare un sospiro di sollievo per il titolo action-RPG uscito nemmeno un mese fa. Le dichiarazioni della società USA di maggior spicco riportano:

«Un enorme grazie per tutti voi che state giocando Fallout 76 e vi state imbarcando in questo viaggio con noi».

«Milioni di persone stanno giocando e ci stanno giocando un sacco. Amiamo sentire le vostre storie, condividere le vostre storie, e combattere al vostro fianco per ricostruire l’Appalachia».

Leggi l’articolo completo sul blog di Bethesda

Dopo le lusinghe nei confronti dei videogiocatori che tutt’ora apprezzano il titolo di Bethesda, l’azienda accenna l’arrivo di due grandi aggiornamenti per correggere i bug rilevati dalla sua uscita e per apportare migliorie a livello di giocabilità.