Apple smentisce la notizia della decadenza degli iPhone XR

Apple iPhone XR successo di vendite

A distanza di quasi un mese, Apple ha voluto far sapere che la notizia in merito alle vendite deludenti di iPhone XR non è trapelata in maniera sincera. Il Wall Street Journal sembrerebbe aver alimentato una indiscrezione piuttosto fatiscente.

Da un po’ di tempo Cupertino ha preso la decisione di non voler mostrare pubblicamente le i dati delle vendite dei suoi melafonini.

Probabilmente secondo alcuni analisti questa scelta sarebbe stata presa in virtù delle aspettative deludenti della mela morsicata.

Apple nega l’insuccesso di iPhone XR: lo conferma Greg Joswiak

Greg Joswiak nonché vicepresidente di Apple, durante una intervista ha dichiarato che in realtà gli iPhone XR avrebbero avuto così tanto successo, da superare in un lasso di tempo molto breve, anche il commercio dei precedessori XS e XS Max.

L’iPhone XR è stato il nostro iPhone più richiesto ogni giorno, dal momento in cui è stato messo in vendita”. Con queste parole il dirigente ha voluto confermare che l’ultimo melafonino avrebbe avuto ottimi riscontri.

Che sia realmente così o gli analisti del Wall Street Journal ci vedevano bene? Purtroppo non possiamo che affidarci al nostro buon senso, dal momento in cui non vengono mostrati i dati di vendita.