Huawei integrerà la fotocamera nei display dei prossimi smartphone

Huawei Nova 3s con fotocamera integrata

Durante lo stesso periodo del precedente anno, l’azienda Huawei ha rilasciato il Nova 2s e grazie a una immagine rilasciata nel sito di microblogging cinese, Weibo (un mix di Facebook e Twitter) è probabile un arrivo del nuovo Nova 3s.

Il modello Nova della casa produttrice cinese è stato realizzando soprattutto ad un pubblico di giovane età, dove nel corso degli anni ha mostrato un design innovativo prendendo in considerazione tutte le tendenze del mercato moderno.

Analisi della foto e dettagli aggiuntivi del nuovo Huawei Nova 3s

Weibo Nova 3s

Il tema usato dalla casa produttrice cinese, come si evince dalla foto raggruppa un mondo spaziale formato da stelle e per i più attenti, hanno sicuramente notato in alto a sinistra una stella particolarmente luminosa.

L’indizio potrebbe lasciar pensare che il Nova 3s potrebbe montare una fotocamera frontale integrata nel schermo e display prevalentemente Full-Screen.

Il design, come si evince dalla foto è molto simile al tanto discusso modello Samsung Galaxy A8s, nonchè il primo smartphone della casa produttrice coerana ad avere un display Infinity-O con camera frontale in-screen.

Non crediamo si tratti del Nova 4 in quanto la casa produttrice ha realizzato il Nova 3 a luglio 2018, quindi pensiamo che i tempi non siano sufficienti per rivoluzionare completamente uno smartphone.

Infattti stando ai rumors, il processore dovrebbe essere uguale a quello del Nova 3, ovvero il SoC Kirin 970 variando sul punto di vista estetico. Essendo che siamo molto vicini al mese di dicembre, ci aspettiamo che Huawei rilasci maggiori informazioni il più presto possibile.