Dopo l’arrivo sul mercato mobile di Iliad e dopo aver spiazzato la concorrenza grazie alle sue innumerevoli offerte vantaggiose, la società francese di telecomunicazioni potrebbe vendere sul suo sito ufficiale anche gli iPhone.
Non è stata ancora dettagliata la strategia di vendita, ovvero non si sa se i melafonini saranno commercializzati al dettaglio o se verranno concessi con un’offerta in base alla selezione di un piano in abbonamento.
Iliad per la prima volta sul suo sito pubblica i banner di Apple
Durante una conferenza il l’amministratore delegato di Iliad in Italia, nonché Benedetto Levi, si espose dichiarando che ben presto la società di telecomunicazioni avrebbe venduto alcuni smartphone sulla sua piattaforma web.
Da giorni la conferma è arrivata con alcuni banner che Iliad ha sulla sua Home Page che a sua volta reindirizzano alla pagina di Iphone XR ma restando sempre sul loro sito web.
Nonostante la pagina fosse precisa a quella di Apple, a differenza di quest’ultima non vi è ancora la possibilità di aggiungere il melafonini al carrello o di poter cliccare su “acquista“.
Il motivo è perché Iliad non sa ancora come vendere gli iPhone: mediante abbonamento (sicuramente accessibile a chiunque) o integrando una sezione e-commerce.