Galaxy A8s per la prima volta mostrerà il nuovo notch Infinity-O

Galaxy A8s immagini del notch

L’argomento su cui i produttori di smartphone si soffermano nei loro ultimi top di gamma è sicuramente il notch. Samsung ad esempio starebbe già lavorando su forme innovative e ad oggi sconosciute: Infinity-OInfinity-U, Infinity-V e infine New Infinity.

Uno dei recettori appena citati potremmo vederlo applicato sul prossimo Galaxy S10 del colosso sud coreano. Ma le indiscrezioni non finisco qui, perché sul web si rende nota che il prossimo Galaxy A8s potrebbe presentare per la prima volta Infinity-O.

Galaxy A8s avrà Infinity-O, ecco come sarà: foto e dettagli

Le indiscrezioni arrivano da alcune fonti provenienti dall’Oriente, il quale grazie ad una foto che mostra il vetro protettivo per il Galaxy A8s, ci fa intuire come sarà il notch Infinity-O.

Notch Infinity-O su Galaxy A8s

Come si evince dalla foto non vi è alcun pulsante o “buco”, se non quello della fotocamera anteriore posta in alto a sinistra. Infatti la camera sarà situata interna al display LCD e non al di fuori dei bordi come siamo abituati a vedere.

I bordi sono stati pensati per occupare sempre meno spazio possibile, il prossimo Galaxy A8s potrebbe essere una vera e propria rivoluzione del touch screen.