Black Friday TIM Incredibile: tutti al cinema e naviga online senza pensieri

TIM Black Friday GB illimitati e cinema

Il Black Friday è finalmente arrivato, oggi venerdì 23 novembre 2018 tutti i negozi (sia online che fisici) metteranno in promozione tutti gli articoli a prezzi incredibili. Ma le novità non finiscono qui: anche TIM mobile proporrà qualcosa di unico per i suoi clienti.

Le offerte inizieranno da oggi, il cosiddetto venerdì nero durerà fino a lunedì 26 novembre conosciuto anche come Cyber Monday, ovvero l’ultima giornata in cui si potranno acquistare articoli a prezzi assurdi.

TIM regalerà per il suo Black Friday GB e biglietti per il cinema

Il Black Friday di TIM inizierà con giga-byte illimitati e biglietti per il cinema gratuiti. Ma quali sono i requisiti per accedere a tali iniziative?

L’operatore mobile italiano concederà tali benefit ai suoi clienti hanno un piano d’abbonamento da almeno un anno. Si potrà quindi navigare senza limiti per un solo mese e andare al cinema in due, ma pagando un solo biglietto.

Per i dettagli vi consigliamo di consultare la pagina del venerdì nero di TIM in cui troverete smartphone e accessori tech in offerta e inserendo il numero telefonico sul form apposito, si potrà richiedere il voucher cinema.