Messenger: sarà possibile cancellare i messaggi inviati, ma entro un limite

A breve si potranno cancellare i messaggi inviati su Facebook Messenger

Il Zuckerberg’s power è arrivato dapprima su Whatsapp e appena adesso sappiamo che a breve arriverà anche su Facebook Messenger. Ma qual è esattamente il potere che fino ad oggi ha avuto solo il creatore del social network più utilizzato?

Stiamo parlando della possibilità di eliminare i messaggi inviati prima che il destinatario possa leggerli. La news ufficiale è trapelata dopo aver letto il chanchelog dell’app Facebook di iOS, che annunciava quanto scritto:

Prossimamente: rimozione di un messaggio da una chat dopo l’invio. Se invii per sbaglio la foto sbagliata, informazioni non corrette o un messaggio nella conversazione sbagliata, potrai risolvere il problema facilmente rimuovendo il messaggio entro 10 minuti dall’invio“.

Cancellare i messaggi su Messenger, ma si potrà entro un limite ben preciso

Finalmente anche su Messenger si potranno cancellare i messaggi recapitati erroneamente a un nostro amico o parente. Ma affinché la soluzione sia valida, i minuti a disposizione saranno 10.

Un tempo certamente sufficiente per rimediare all’errore commesso ed eliminare il contenuto inviato precedentemente. Non si sa ancora quando la novità sarà rilasciata, ma almeno sappiamo che è ufficiale.