Il gioco più discusso del mondo è senza dubbio la new entry Red Dead Redemption 2. Negli ultimi giorni gli argomenti citati sono stati molti, tutti riguardanti il nuovo titolo di action e adventure.
Dai misteri nelle mappe fino a parlare di un sondaggio in cui venivano svelate le ore necessarie per terminare il gioco al 100%. Ma questa volta una nuova verità: Rockstar Games ha svelato che il gioco ha raggiunto in soli tre giorni, il record di vendite.
Red Dead Redemption 2 e GTA V? Quasi nessuna differenza
Il paragone lo fa la stessa azienda che ha dato vita alla seconda versione del gioco d’azione. Spiegando che le vendite conclude nel primo week-end ha raggiunto oltre 725 milioni di dollari, quasi gli stessi numeri del successone di Grand Theft Auto V.
Non poteva mancare la testimonianza di Sony Interactive Entertainment la quale ha espressamente confermato il successo di vendite online grazie a Red Dead Redemption 2.
Rockstar Games è stato ripagato a dovere dopo sette anni di intenso lavoro. Il gioco si svolge in prima persona in un ambiente tipico del Far West in sella ad un cavallo. Cos’è che più piace di questo gioco?