Hearthstone stupisce tutti con 100 milioni di giocatori attivi, festeggia così

Hearthstone festeggia 100 milioni di giocatori attivi e regala premi

A distanza di tempo Hearthstone si classifica in cima ai giochi online più popolati al mondo. La società produttrice Blizzard ha svolto un gran bel lavoro, nonostante la concorrenza sempre più affiatata dei videogames.

Il gioco online raggiunge 100 milioni di giocatori utilizzatori dell’applicazione. Numeri incredibili che ancora oggi garantiscono il maggior successo del gioco di carte online.

Hearthstone: il successo durato oltre cinque anni

Ebbene si, sono passati cinque anni da quando Blizzard ha messo in piedi Hearthstone, un progetto nato dall’idea di far giocare a carte virtualmente un po’ tutti gli appassionati, fino ad oggi che ha coinvolto grandi e piccini.

Blizzard per celebrare l’avvenimento e il successo grazie ai 100 milioni di videogiocatori ha voluto organizzare un evento speciale da giorno 7 fino all’11 novembre.

Ma non finisce qui: gli ideatori del gioco infatti omaggeranno sei buste dell’espansione denominata Operazione Apocalisse™.

Ma le sorprese non finiscono qui, tanto che Blizzard ha voluto organizzare una sessione chiamata “Celebrazione dei Giocatori” e dar la possibilità a chiunque vi partecipasse, di poter ricevere fino ad un massimo di 500 oro.

Un benefit che non solo dà l’opportunità di giocare all’Arena ma si potranno ottenere altre buste espansive inerenti al videogame.