Conferenza Samsung, Android Pie Beta e smartphone pieghevole

Samsung Developer Conference per presentare la beta Android Pie e lo smartphone pieghevole

In anteprima assoluta domani si terrà la Samsung Developer Conference un evento imperdibile per tutti gli appassionati di tecnologia, ma soprattutto per coloro che amano i prodotti della società sud coreana.

Infatti non solo verrà presentata l’interfaccia di quella che potrebbe essere parte integrante dello smartphone pieghevole, bensì ci sono in arrivo grosse novità sulla beta Android Pie.

Cosa aspettarsi dalla beta Android Pie 9.0 ? A chi arriverà in primis?

La beta Android Pie 9.0 verrà presentata ufficialmente da Samsung e il programma test potrebbe essere lanciato in giornata stessa o al massimo all’indomani. Ma anche gli italiani riceveranno l’update?

Con il vecchio sistema operativo Oreo sempre facente parte del robottino verde, ad esempio l’aggiornamento per i possessori di device italiani non arrivò fin da subito, ma dopo un bel po’.

Il nuovo OS del robottino verde potrebbe portare con se nuove emoji e prestazioni ottimizzate appositamente per velocizzare e migliorare l’uso degli smartphone.

Ma quel che in tanti attendono maggiormente è la presentazione grafica di come potrebbe essere lo smartphone che si piega del colosso sud coreano.

Dunque tutto pare essere ufficiale, non resta quindi che attendere la conferenza di domani, mercoledì 7 novembre 2018 per le ultime news al riguardo.