Elon Musk provoca Apple: non riescono più a stupire come un tempo

Elon Musk accusa Apple di non saper più stupire

L’imprenditore e CEO di Tesla Motors, Elon Musk ha provocato Apple dicendo in una recente intervista sul sito Recode: «I prodotti Apple non stupiscano le persone” come hanno fatto in passato».

In breve Cupertino secondo Musk non catturerebbe più l’attenzione o non riuscirebbe a suscitare emozioni come ci riusciva in passato. Tanto che come lo dimostra una recente indagine, le vendite degli smartphone sono in forte calo.

Elon Musk commenta negativamente la tecnologia Apple

Ma se il nuovo modello iPhone XR e i precedessori non sono riusciti a stupire nemmeno Elon Musk, la società dalla mela morsicata non ci riesce nemmeno con le sue future Car a guida a autonoma.

In altre interviste il CEO di Tesla e SpaceX ha dichiarato: «Se non ce la fai ad essere assunto a Tesla, vai a lavorare da Apple. La Apple Car arriverà troppo tardi per fare la differenza».

Intanto restando sul fronte Musk, lo stesso imprenditore potrebbe dimettersi dalla carica di presidente Tesla (a causa di recenti situazioni) entro metà novembre. L’imprenditore però manterrebbe la carica come amministratore delegato.