Whatsapp ufficializza l’aggiornamento: Nuove emoji e Risposte Private

Whatsapp aggiornamento 2.18.335

Whatsapp sta lavorando negli ultimi tempi in diversi update che migliorerebbe la user experience delle persone. Il team tecnico oggi ha appena confermato il lavoro terminato e il rilascio sarà a breve.

L’applicazione del gruppo Facebook Inc  oggi ha comunicato ufficialmente il rilascio delle risposte private e l’arrivo di nuove emoji con l’obiettivo di aumentare le interazioni tra gli utenti.

Whatsapp si aggiorna alla versione 2.18.335, tutti i dettagli

La comunicazione di Whatsapp è arrivata nella giornata di 3 novembre 2018 e si è aggiornata alla versione 2.18.335. Quest’ultimo update conferma quindi:

  • La possibilità di selezionare un messaggio specifico di un utente facente parte di un gruppo sull’applicazione di messaggistica, per contattarlo privatamente e non recare disturbo agli altri membri,
  • In arrivo nuove faccine raffigurante gente dai capelli rossi, calvi, di etnia differente e perfino l’icona di Whatsapp.

Non è ancora chiaro quanto sia la dimensione esatta dell’aggiornamento ma dal momento in cui non vi sono grossi cambiamenti, non dovrebbe risultare troppo grande.