Su Red Dead Redemption 2 c’è un nuovo mistero inquietante

Su Red Dead Redemption 2 mistero a Saint Denis

Dopo l’arrivo di Red Dead Redemption 2 in molti sono stati i giocatori che hanno cominciato ad esplorare le mappe del videogioco. Durante la storia molti però hanno svelato un mistero a tema macabro.

Il nuovo gioco di Rockstar Games nasconderebbe diverse situazioni che i giocatori dovrebbero scoprire durante la storia.

Mistero svelato a Saint Denis di Red Dead Redemption 2

Attenzione SPOILER

Durante alcune ore di gioco su Red Dead Redemption 2 alcuni utenti hanno fatto una scoperta terribile su Saint Denis. Tutto è avvenuto all’interno di un palazzo in cui sono state avvistate delle scritte macabre con riferimento a sangue e omicidi.

Ma i misteri non finiscono qui, infatti sui muri delle altre zone (General Store, al mercato e in alcuni uffici postali) si possono leggere altre scritte orribili. Una volta completate tutte in tutti i luoghi del gioco si potrà ricevere una mappa.

In quest’ultima verrà indicato un posto di Red Dead Redemption 2 che nessuno può conoscere prima di aver ricevuto la mappa segreta. Sul luogo però vi è un vampiro e la scena a cui si assiste è sconvolgente.