Tutti pazzi per Iliad, ma quali sono i risultati a distanza di tempo?

Sondaggio e andamento Iliad, i risultati in Italia

Il mercato mobile è una battaglia continua a prezzi più bassi, dopo che Iliad è riuscita ad attirare ben 2 milioni di clienti in pochissimo tempo, molti si domandano se parte di essi è soddisfatta o meno del servizio.

Per capire la forte concorrenza basta pensare alla promozione TIM Iron che ha voluto affrontare Iliad con un prezzo super scontato. Ma a distanza di tempo i consumatori di quest’ultima, come si troverebbero?

Sondaggio Iliad, i risultati del test e l’andamento

L’8% vuole abbandonare l’operatore virtuale

I primi (ma ben pochi) delusi dall’operatore virtuale francese riguarderebbe solo l’8%. Che stando a quanto ha indagato e riferito Upgonews la piccola percentuale degli infelici vorrebbero tornare al precedente operatore o fare una nuova portabilità.

92% soddisfatti ma con qualche miglioria da apportare

Nonostante il 92% dei possessori Iliad si siano dichiarati soddisfatti, secondo i commenti e le recensioni dei seguaci dell’operatore virtuale, la linea 4G e 4G+ andrebbe migliorata, soprattutto nelle aree urbane più grandi.

Le performance ad alta velocità dell’operatore virtuale attualmente non rientrerebbero ai primi posti. Recentemente abbiamo osservato le compagnie che offrono la miglior copertura 4G.

Certamente la risposta degli utilizzatori Iliad è stata quella di aver riscontrato un discreto rapporto qualità-prezzo.