Niente più fastidio sui Gruppi Whatsapp, in arrivo le Risposte Private

Risposte Private sui Gruppi Whatsapp

Whatsapp chiuderà il 2018 con ulteriori aggiornamenti alla sua applicazione. Dopo le recenti notizie sugli ultimi update, l’app di messaggistica introdurrà le risposte private nei suoi gruppi.

Dopo gli sticker stile Telegram e la modalità “Vacation Mode“, Whatsapp lancia in versione beta una funzione che consentirà di dialogare con i partecipanti di una chat in incognito.

Chat privata per rispondere ad una persona sul gruppo Whatsapp, come funziona?

La nuova funzionalità di Whatsapp consentirà di rispondere ad una persona in privato, senza infastidire i partecipanti del gruppo (qualora l’argomento fosse magari poco attinente).

Il funzionamento è molto semplice, infatti basterà tenere premuto (come se si volesse selezionare qualcosa) sul messaggio in cui siamo stati citati e in alto a destra dove ci sono i tre punti, si clicca sulla voce “Rispondi in privato“.

Dopodiché si aprirà la chat selezionata con il messaggioquote” in modo da poter avviare un dialogo privatamente e senza che qualcun’altro intercetti la conversazione e per evitare di infastidire il gruppo e riempirlo di notifiche inutili.