Google Assistant Halloween 2018, Storie da paura e Consigli sui Costumi

Google Assistant risponde alle domande di Halloween

Halloween specialmente in America è la festa più attesa di sempre. Un giorno in cui i bambini e i grandi si dedicano all’intrattenimento e al famoso rito di bussare porta per porta chiedendo “dolcetto o scherzetto?”.

Lo stesso si potrà fare da oggi, con Google Assistant. Infatti Big G ha fatto sì che l’assistente dall’intelligenza artificiale possa far divertire o semplicemente intrattenere gli utenti diversamente.

Chiedi a Google Assistant “dolcetto o scherzetto?”

L’assistente virtuale di Google risponderà scherzosamente o semplicemente a tono qualora gli vengano poste alcune delle suddette domande o affermazioni:

Spaventami“, “Raccontami una storia di paura” o ancora “Da cosa ti travesti per Halloween”.

Se state andando ad una festa spaventosa, Google Assistant vi suggerirà le indicazioni stradali per trovare i costumi più idonei, per farlo dovrete domandare:

“Dov’è il negozio di costumi più vicino?“, “Ricordami di comprare un costume alle 17.00“, “Aggiungi i trucchi alla lista della spesa” o è possibile chiedere “Riproduci un video tutorial sul trucco da zombie in TV“.

Non è da escludere l’applicazione Google Foto nel caso in cui abbiate bisogno di prendere spunto da altri travestimenti, infatti sempre servendosi dell’assistente virtuale di Big G si può domandare “Fammi vedere le mie foto di Halloween“.