Il valore di Fortnite continua a salire, Epic Games Pubblica il capitale

Epic Games Fortnite 1,25 miliardi di capitale

Più passa il tempo maggiore è il successo di Fortnite e a dimostrarlo non sono solo le quote sul mercato in aumento, bensì anche i numeri dei videogiocatori che giorno dopo giorno aumentano la frequenza di utilizzo.

Epic Games non può che continuare a portare migliorie al gioco, così come aggiornare le patch per ottimizzare le prestazioni. Il pro-player Ninja del videogame Battle royale ha annunciato che per Capodanno andrà il live per 12 ore da Times Square.

Epic Games dichiara pubblicamente il capitale a disposizione

I risultati non si fanno aspettare, tanto che Epic Games ha voluto dimostrare la crescita di Fortnite pubblicando il dato che comprende 1,25 miliardi di capitale.

Un numero in soldoni certamente importante, grazie soprattutto ai nuovi che hanno aderito al progetto Fortnite, alcuni di maggior spicco come DisneyKleiner Perkins, Vulcan Capital e Axiomatic.

Al di là dei risultati in miliardi ciò che dimostra la forte crescita di Fortnite è il numero di giocatori attivi (ben oltre 125 milioni), ma sarà qualcosa di passeggero o duraturo? Lo scopriremo certamente con i progressi di Epic Games.