Apple Store Milano, fan Increduli per l’inaspettato Tim Cook

Apple Store Milano, Tim Cook arriva a sorpresa

Apple ha rilasciato in Italia il tanto atteso modello iPhone XR. Come al solito le file non si sono fatte attendere anche presso il nuovo Store di Cupertino aperto recentemente a Milano.

Questa volta però ad accogliere i fan della mela morsicata oltre ai dipendenti dell’Apple Store, a gran sorpresa è giunto il CEO della società, Tim Cook. Grande emozione tra i presenti, che hanno circondato il fondatore con selfie e foto.

Tim Cook fa impazzire i suoi fan all’Apple Store di Milano

Una visita durata ben poco (circa mezz’ora), ma quel che basta per far affollare e riempire di entusiasmo i fan che erano presenti dalle 08 del mattino all’Apple Store di Milano.

Il CEO di Apple si trovava in giro per l’Europa (per questioni lavorative) e a sorpresa ha deciso di far visita per la prima volta, al nuovo negozio autorizzato della capitale della Lombardia.

Fra le tante città in cui Tim Cook ha fatto visita nei suoi ultimi giorni, ci sono anche tre grandi città d’Europa come Madrid, Berlino e la capitale del Belgio Bruxelles dove l’amministratore delegato di Cupertino ha tenuto una convention per la privacy.

Tim Cook su tutti i social network

Tanta la gioia dei fan che addirittura hanno riempito le bacheche dei social network, tra cui Twitter.

Sul social dell’uccellino blu, anche Tim Cook ha espresso la sua felicità con un post in cui si nota in mezzo ai fan.