Niente più bug sul Galxy S8: arriva la patch di sicurezza ottobre 2018

Samsung rilascia il nuovo aggiornamento Android G950FXXU4CRJ5 e G955FXXU4CRJ5

Per contrastare i continui problemi legati al bug e alla sicurezza di Android, Samsung sta lavorando sul rilascio del nuovo firmware che andrà a migliorare le prestazioni del Galaxy S8 e S8 Plus.

Prima del rilascio di Android Pie la società sud coreana ha voluto migliorare la stabilità del sistema operativo realizzato dal colosso di Mountain View.

Nuova patch per aumentare la sicurezza Android

La casa produttrice sud coreana, ha rilasciato la patch di sicurezza di ottobre laddove garantisce più tutela agli utenti che usano Android.

Tutto ciò grazie alla correzione di oltre 10 punti deboli, sia del sistema operativo di Samsung, che quelle riguardanti la user experience dell’utente migliorando l’interfaccia.

L’aggiornamento è possibile effettuarlo via internet, senza la necessità di collegare il proprio smartphone al PC (OTA).

La dimensione del file ha un peso di oltre 500 megabyte, aggiornando il sistema operativo alla versione G950FXXU4CRJ5 per i Samsung Galaxy S8, mentre G955FXXU4CRJ5 per i modelli Plus.

L’upate dell’ultimo firmware di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus comprederà anche i modelli che attualmente sono commercializzati in tutta Europa. Nel nostro paese l’aggiornamento potrebbe arrivare nel giro di pochissimo giorni.