‘Vodafone Happy’, come funziona la promozione-premi

Dal 10 aprile Vodafone premia i clienti fedeli, sia quelli delle ricaricabili che degli abbonamenti. In ballo ci sono Giga extra, video illimitati, prodotti e sconti

Si chiama ‘Vodafone Happy’ la nuova campagna di fidelizzazione e di premi lanciata dal noto operatore di telefonia che comincerà il 10 aprile ed è stata ideata per premiare i clienti più affezionati, sia quelli delle ricaricabili che con abbonamento, a seconda del periodo in cui sono rimasti fedeli alla compagnia.

Partecipare è semplice: sarà sufficiente registrarsi tramite l’app My Vodafone, o ancora il sito web, il numero 42626 o in un negozio Vodafone. Una volta iscritto al programma, ogni utente per qualsiasi ricarica effettuata o fattura pagata riceverà una serie di “sorrisi” in numero proporzionale agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. Questi sorrisi accumulati potranno essere utilizzati per ricevere premi, tra i quali Giga extra, video illimitati ma anche prodotti e sconti.

In pratica ogni euro di spesa vale10 sorrisi per i nuovi clienti (quelli con meno di 3 anni con Vodafone), mentre 20 sorrisi per chi è in Vodafone da 3 a 9 anni o un massimo di 30 sorrisi per gli utenti Vodafone da oltre 10 anni. Chi si iscriverà al nuovo programma entro il 30 aprile riceverà un bonus ulteriore in sorrisi pari a 100 per chi è in Vodafone da meno di 3 anni, oppure 200 e 300 sorrisi per chi invece è cliente dell’operatore rispettivamente da 3 e 10 anni. Il saldo dei sorrisi immagazzinati sarà sempre visionabile in ogni momento attraverso l’app My Vodafone o ancora attraverso gli altri canali della compagnia come il sito web o i negozi a marchio Vodafone.