Huawei Honor Note 9, spunta la prima immagine

Entro l’estate dovrebbe arrivare sul mercato il nuovo Huawei Honor Note 9, phablet dalle dimensioni generose come mostrano le prime foto

C’è grandissima attesa per il nuovo Huawei Honor Note 9, phablet che è diretto erede dell’Honor Note 8 e che potrebbe essere immesso sul mercato già ad inizio estate. E adesso è spuntata la prima immagine del nuovo phablet che mostrano un pannello che va da 5.7 a 6.5 pollici la cui risoluzione potrebbe essere QuadHD.

Le prime anticipazioni di tecnologia sul nuovo Honor Note 9 indicano la possibile presenza del processore Kirin 960 proprietario di Huawei (lo stesso montato sul Mate 9 e P10) con 6GB di RAM, due sensori da 12 Megapixel con quello sulla parte posteriore capace anche di registrare in 4K e una batteria da almeno 4000 mAh per assicurare una durata notevole nel tempo sia in standby che in utilizzo.

Ancora da scoprire le altre caratteristiche, ma dovrebbero essere simili a quelle dello Huawei Honor Note 8 che ha una memoria interna di 32/64/128 GB, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, supporto per il Wi-Fi a/b/g/n/ac dual-band e Bluetooth v4.2, porta USB di tipo C e peso di poco superiore ai 200 grammi. La data di lancio, così come il prezzo di Huawei Honor Note 9 verranno comunicate più avanti.