Samsung Galaxy S8, tutte le funzioni in video

galaxy s8

Samsung ha voluto battere sul tempo le migliaia di blog tecnologici che si stanno occupando del Galaxy S8 con una serie di “hands-on” realizzati internamente. Attraverso YouTube, ha pubblicato vari filmati che mettono in evidenza le funzioni del suo attesissimo smartphone, confermato ieri e in arrivo a breve anche in Italia.

Attraverso questi video, possiamo osservare in azione l’assistente vocale Bixby, la connessione con altri dispositivi e altro ancora. Non mancano gli approfondimenti su schermo e design visto che sono gli aspetti chiave nella scelta di un nuovo telefono.

Samsung Galaxy S8: potete finanziarlo…

L’arrivo del Samsung Galaxy S8 in Italia è atteso tra un mese circa per 829 o 929 Euro, in base a modello e dimensioni. Samsung ha già aperto le prenotazioni sul sito ufficiale, che consentono di riceverlo con qualche giorno di anticipo. C’è anche la possibilità di finanziare l’acquisto in 10 o 20 mesi a tasso zero.

Naturalmente, nei giorni di lancio sarà anche possibile acquistarlo con le varie promozioni e contratti dei singoli operatori.