Vodafone aumenta le tariffe, Patrick Dempsey non vi salverà

Vodafone aumenta le tariffe

Vodafone si aggrega alle scelte compiute giorni fa da TIM e 3 Italia che hanno aumentato la loro tariffa mensile. Infatti l’operatore telefonico dal cerchio bianco e rosso aumenterà a partire dal 18 aprile del 2017 il costo del servizio a 49 centesimi in più a settimana. Esso verrà addebitato alla propria offerta in anticipo ogni 4 settimane.

Naturalmente minuti, SMS e internet rimarranno invariati. I clienti saranno avvertiti tramite un sms della modifica del contratto e aumento dei prezzi Vodafone. Qualora si decidesse di restare con l’operatore telefonico sottostante esso solo per la domenica successiva alla modifica regalerà minuti verso tutti e 2 GB di internet per navigare maggiormente.

Come evitare l’aumento della tariffa Vodafone

Ci sono tre passaggi fondamentali per evitare l’aumento della tariffa Vodafone. Chiaramente bisogna tenere in considerazione che TIM ha nuove tariffe in rialzo e anche 3 Italia.

  • Valutare un cambio di tariffa chiamando al numero 42593. Spesso è a pagamento e la cifra non si sposta più di tanto.
  • Recedere dal contratto Vodafone gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) oppure disattivarlo dal sito stesso.
  • Entro 30 giorni dal messaggio è possibile cambiare operatore telefonico senza pagare penale.