Un evento Apple già settimana prossima?

apple

Le ultime indiscrezioni apparse sui maggiori blog tecnologici americani danno Apple pronta a ufficializzare alcuni nuovi prodotti già la prossima settimana. L’aspetto poco chiaro è come, esattamente, verranno annunciate queste novità dato che mancano i classici inviti per presentazioni o keynote.

Apple potrebbe, semplicemente, annunciare il tutto tramite comunicato stampa con annesso video e scheda tecnica. Ma è più probabile che sia pronta una vera e propria presentazione, spostata più in là rispetto alle date che si leggono in giro (20-24 marzo). In ogni caso, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni a livello di comunicazioni in uscita da Cupertino.

Stando alle notizie precedenti, sono attesi almeno tre modelli iPad – uno dei quali totalmente inedito grazie allo schermo da 10,5″. Tutti dovrebbero avere in comune la presenza di cornici ridottissime, l’ultima moda in quanto a design nel mondo tecnologico.

Altri annunci, nella stessa occasione, sono attesi per l’iPhone SE da 128GB e cinturini extra diretti alla linea Apple Watch. Ma si tratta, come sempre, di semplici rumors.