Resident Evil: Revelations torna su PS4 e Xbox One

Resident Evil: Revelations

Capcom ha annunciato un’altra delle riedizioni (o ricicli) per cui è famosa da anni, andando a recuperare un gioco pubblicato cinque anni fa su 3DS. Resident Evil: Revelations verrà riportato nei negozi, e online in versione digitale, durante l’autunno nelle versioni per PS4 e Xbox One.

Per ora non ci sono dettagli sull’eventuale presenza di contenuti inediti o miglioramenti all’originale, che ha già visto la riedizione in HD su PS3, PC, Wii U e Xbox 360. Probabile, anzi quasi certo, che le versioni PS4/Xbox One siano identiche a queste ultime, a parte ovviamente i controlli e la risoluzione massima supportata.

Resident Evil: Revelations, vecchio ma non brutto

Da ricordare che il gioco resta uno dei migliori “vecchi” episodi della serie Resident Evil, prima del recente settimo capitolo. Collocato separatamente dalla trama principale, vede in azione Chris Redfield e Jill Valentine nella classica struttura fatta di azione ed enigmi. I cinque anni di età si sentiranno? Lo sapremo quando verranno diffuse immagini e video della prossima riedizione.