Apple sta per aggiornare l’iPhone SE?

iphone se

Contrariamente alle notizie circolate a fine 2016, Apple sembra intenzionata ad aggiornare il modello iPhone SE presentato circa un anno fa. Entro fine mese, dovrebbe tenere una presentazione dedicata soprattutto all’iPad ma con qualche minuto riservato al “piccolo” della sua linea smartphone.

Secondo MacRumors, non ci sono grosse novità in vista a parte l’aumento nella dotazione massima di memoria fino a 128 gigabyte. Si dovrebbe vedere anche un’edizione speciale di colore rosso, simile a quelle già realizzate nei mesi scorsi per alcune occasioni particolari. Le restanti caratteristiche, iniziando dal design per arrivare alla dotazione hardware, restano le stesse nelle ultime anticipazioni.

Come sempre per Apple, nessuno di questi rumors è stato confermato o solo commentato dalla casa di Cupertino. Quindi resta da verificare che sia davvero previsto un “keynote” questo mese e quali prodotti saranno protagonisti. In ogni caso, se avevate intenzione di acquistare un iPhone SE vi conviene aspettare qualche settimana, perché potrebbero esserci nuovi modelli e/o cali di prezzo.