Huawei Watch 2: immagini e…scheda SIM?

Huawei presenterà dopodomani, alla fiera Mobile World Congress di Barcellona, le sue novità per i prossimi mesi del 2017 compreso l’aggiornamento alla linea Watch. In lieve anticipo sugli annunci ufficiali, il noto “leaker” Evan Blass ha diffuso varie immagini che svelano l’aspetto del dispositivo e confermano alcune voci di corridoio.

Huawei Watch 2, più sport e telefonia

La foto più interessante è quella di apertura, che mostra l’alloggiamento nella cassa per una scheda telefonica nano SIM. Ciò dovrebbe consentire a questo smartwatch di offrire le stesse funzioni base di un telefono, senza dipendere dallo stesso telefono. Non è chiaro, invece, se sarà presente una batteria extra-large come indicavano altre notizie recenti.

Sul lato del design, le altre immagini che vedete confermano l’aspetto più “sportivo” di Huawei Watch 2 scelto ovviamente perché gli smartwatch interessano soprattutto (solo?) agli appassionati di fitness. Tutte le versioni usciranno con la versione 2.0 del sistema operativo Android Wear, ma per date e prezzi dovremo attendere i comunicati ufficiali.