Oukitel U7 Max, caratteristiche e prezzo

In arrivo il nuovo Oukitel U7 Max, smartphone di fascia bassa con caratteristiche interessanti e due buone fotocamere

Chi ama la tecnologia a tutti i costi non ci deve nemmeno pensare, ma chi invece ha semplicemente bisogno di uno smartphone che costa poco e assicura buone prestazioni allora può puntare sul nuovo Oukitel U7 Max. Un cellulare di fascia bassa che arriverà prossimamente in preordine a circa 70 dollari.

Oukitel U7 Max ha un display da 5,5” con risoluzione HD (720 x 1.280) e vetro 2.5D, processore MediaTek MT6580A quad-core a 1 GHz e 1GB di memoria RAM. E’ dotato di una memoria interna da 8 GB espandibile con microSD fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 13 Megapixel mentre nella parte anteriore è da 5 Megapixel. La connettività è limitata all’essenziale: Dual SIM (micro e micro/microSD), rete 3G, Bluetooth 4.0, Micro-USB.

Non male comunque il sistema operativo che è Android 6.0 Marshmallow, mentre la batteria è da 2.500 mAh e garantisce una sufficiente autonomia. Inizialmente Oukitel U7 Max sarà disponibile in tre differenti colori, ossia Space Grey, Champagne Gold e Rose Gold. Il rapporto qualità-prezzo, garantito anche dalla qualità cinese del produttore, lo colloca tra le nuove proposte interessanti in attesa di provarlo con mano.