TIM a San Valentino è più dolce, GB per tutti gli utenti

TIM san valentino 2017

TIM per il 14 febbraio in vista di San Valentino diventa anch’essa più dolce, offrendo tantissimi giga ai suoi clienti. L’operatore di telefonia mobile lancia due promozione imperdibili Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode. Scopriamole nei dettagli.

Supergiga 10 e lode TIM

Essa come da titolo prevede 10GB da utilizzare in un tempo limitato, entro e non oltre i 60 giorni dall’attivazione. Essi verranno suddivisi in 5GB da poter utilizzare nelle ore notturne, precisamente dalle 00.00 fino alle 08:00 del mattino. Le restanti durante l’arco della giornata. Il traffico generato è disponibile anche in 4G LTE.

Supergiga 30 e lode TIM

La promozione Supergiga 30 e lode prevede anch’essa l’utilizzo della connessione in 4G LTE e la suddivisione dei 30GB in: 15GB da utilizzare durante l’arco della giornata e le restanti 15 durante la notte (stesso orario della promozione precedente). La prima promozione avrà un costo di 9,99€ mentre quest’ultima 19,99€. Ovviamente superate le soglie in promozione la navigazione applicherà i costi stabiliti da TIM. Chi aderirà a una delle due offerte avrà in omaggio due mesi di Studio+, a disposizione tante serie TV per tablet ed anche smartphone.

Infine c’è un bonus per coloro che convincono un amico a passare a TIM. L’amico dovrà effettuare la portabilità mentre il vantaggio di chi ha mandato l’invito sarà quello di ricevere in omaggio 3GB da consumarsi in 90 giorni.