Samsung Galaxy S8 design confermato, escono immagini sul web

Escono in rete le immagini della cover di Samsung Galaxy S8

Come detto in precedenza Samsung Galaxy S8 non sarà presente al MWC 2017, la sua presentazione ufficiale verrà fatta un mese dopo l’evento, cioè a marzo 2017. Mentre gli altri produttori e compagnie non vedono l’ora di presentare le proprie novità all’evento sopra indicato, la società sud-coreana mette in ansia tutti i suoi fan (e non solo) per capire le sue novità.

Nel frattempo quel che possiamo comunicarvi è che in rete per errore sono arrivate le immagini della cover del Samsung Galaxy S8 che confermerebbero il suo design. Tanto per cominciare si nota il lettore di impronte sul posteriore vicino l’obiettivo della fotocamera e non centrale come accade negli altri smartphone.

Dimenticatevi il tasto frontale sul futuro Samsung Galaxy S8 in quanto come potrete vedere dalla foto le dimensioni delle cornici ora sono molto più ristrette in modo che frontalmente non potesse esser presente nessun altro tasto. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il lettore di impronte è stato posto dietro lo smartphone.